Goldaniga nel mirino della Sampdoria: la situazione - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Goldaniga nel mirino della Sampdoria: la situazione

Pubblicato

su

goldaniga

La Sampdoria vuole un nuovo difensore e punta Edoardo Goldaniga, centrale del Palermo. Ci sono stati già dei contatti tra l’entourage del giocatore e la società ligure

La Sampdoria vuole Goldaniga: la situazione – 12 Luglio, ore 23.25

Dopo la cessione di Skriniar all’Inter, la Sampdoria è alla ricerca di un difensore. Oltre a Ferrari, per cui i blucerchiati hanno offerto 6 milioni di euro al Sassuolo, il club di Massimo Ferrero, ha messo gli occhi su Edoardo Goldaniga, con cui ci sarebbero già stati dei contatti. Il giocatore, in forza al Palermo, ha collezionato 43 presenze in maglia rosanero.

Sampdoria, piace anche Ferrari – 12 luglio, ore 14.40

La Sampdoria è intenzionata ad acquistare non uno bensì 2 difensori in questa finestra di mercato. Dopo i sondaggi per Merè e Goldaniga, la dirigenza ligure ha puntato il focus su Gian Marco Ferrari. Sky Sport racconta che i blucerchiati avrebbero offerto 6 milioni di euro al Sassuolo per il cartellino del difensore prelevato dal Crotone.

La Samp blinda la difesa: obiettivo Goldaniga – 12 luglio, ore 9.50

La Sampdoria è alla ricerca di nuovi elementi in difesa e pare aver trovato una soluzione dopo la cessione di Milan Skriniar all’Inter. Il nome più caldo in questo momento è quello di Edoardo Goldaniga, centrale di difesa appena retrocesso in Serie B con la maglia del Palermo. Giuseppe Riso, il suo agente, era ieri a Genova per parlare con la Sampdoria. Secondo Tuttosport ci sono stati i primi contatti, in attesa che possa essere definita la trattativa tra i due club. L’interesse doriano rimane alto, la Samp chiederà informazioni direttamente al Palermo nei prossimi giorni.