Gomez-Milan: Mirabelli incontrerà l'agente - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Gomez-Milan: Mirabelli incontrerà l’agente

Pubblicato

su

Papu Gomez

Alejandro Gomez-Milan, il sostituto di Gerard Deulofeu può arrivare dall’Atalanta: con lo spagnolo in partenza, Massimiliano Mirabelli lavora per portare in rossonero il Papu. Il ds incontrerà Riso – 11 maggio, ore 7.00

Novità sull’asse tra Milan e Atalanta, secondo Tuttosport nei prossimi giorni dovrebbe esserci un incontro tra il ds rossonero Massimiliano Mirabelli e Giuseppe Riso, agente di Alejandro Gomez. Già negli ultimi giorni Riso è stato ospite a Casa Milan ma si vociferava che fosse per Andrea Petagna, altro obiettivo di calciomercato del Milan. Adesso invece pare che Gomez sia sempre più vicino, e chissà che la coppia di calciatori più attiva sui social non possa continuare con i suoi sketch in rossonero…

Gomez-Milan: le ultimissime notizie di calciomercato

Massimiliano Mirabelli deve trovare un attaccante esterno per il Milan, nel prossimo calciomercato molto probabilmente Gerard Deulofeu non sarà riscattato e al suo posto verrà preso un titolare. Per adesso, nonostante le voci su Keita Balde Diao, sembra che il Milan sia su Alejandro Gomez. Mirabelli infatti sarebbe al lavoro con l’Atalanta per capire se ci sono le possibilità di intavolare una trattativa e di portare l’argentino alla corte di Vincenzo Montella, da sempre suo grande estimatore. Deulofeu si avvicina al Barcellona e quindi prende sempre più corpo l’affare Gomez-Milan, anche se in realtà non c’è stato alcun contatto ufficiale tra le due società lombarde. Potrebbe esserci nel weekend, quando Atalanta-Milan sarà uno dei match più intriganti della Serie A. Come riporta Il Corriere dello Sport, la caccia del Diavolo al Papu è aperta.