Gomez rinnova il contratto con l'Atalanta: è ufficiale. Il giocatore: «Orgoglioso...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Gomez rinnova il contratto con l’Atalanta: è ufficiale. Il giocatore: «Orgoglioso…»

Pubblicato

su

gomez

Papu Gomez, le parole dopo il rinnovo con l’Atalanta: «Orgolgioso di rappresentare una città come Bergamo» – 12 luglio, ore 14,45

Dopo l’accordo raggiunto con l’Atalanta per il rinnovo di contratto (altri 5 anni in nerazzurro) il ‘Papu’ Gomez ha rilasciato le prime dichiarazioni, dicendosi orgoglioso della scelta fatta: «Sono veramente contento e orgoglioso di continuare a indossare questa maglia e di rappresentare una grande città come Bergamo. Ho voglia di cominciare subito a lavorare in vista di una grande annata. Pressioni? Piu’ mi fanno sentire importante piu’ faccio meglio, questa per me e’ una responsabilita’ bellissima. Qui ci sono tanti ragazzi giovani e noi piu’ grandi dobbiamo dare l’esempio, ci aspetta un’annata molto importante per la storia dell’Atalanta» le parole al sito ufficiale nerazzurro.

L’Atalanta ‘baila…con el Papu!’. Il club orobico ha raggiunto l’intesa per il rinnovo del contratto di Gomez

Giusto il tempo di un saluto. Poi il rinnovo. E’ durato pochissimo il confronto tra il presidente Percassi e il Papu Gomez. L’argentino è rientrato dalle vacanze e ha incontrato in mattina la dirigenza nerazzurra. L’Atalanta ha fatto uno sforzo incredibile per trattenere il giocatore, un simbolo della Dea, un idolo dei tifosi. Il Papu ha detto sì alla proposta dell’Atalanta. Un’offerta da top player. Per il Papu è pronto un contratto da 2 milioni più bonus a stagione. L’Atalanta ha ufficializzato l’accordo al termine del summit odierno, durato meno di 20 minuti.