Gonzalo Rodriguez: «Tifosi, abbiamo bisogno di voi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Gonzalo Rodriguez: «Tifosi, abbiamo bisogno di voi»

Pubblicato

su

milan gonzalo rodriguez fiorentina

Gonzalo Rodriguez, difensore della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’incontro di Europa League con lo Slovan Liberec

La Fiorentina scenderà in campo domani sera per affrontare lo Slovan Liberec nel match del 4° turno di Europa League. Pochi i biglietti venduti, Gonzalo Rodriguez, difensore e capitano dei viola, lancia l’appello ai tifosi in conferenza stampa: «La sfida con lo Slovan Liberec non è semplice e lo abbiamo capito all’andata. Pochi biglietti venduti? Faccio un appello ai tifosi: non sempre si riesce a qualificarsi in Europa, non è facile, e spero che vengano in tanti allo stadio. Noi come sempre scenderemo in campo dando il massimo per vincere. Difficoltà in campionato? Abbiamo qualche rimpianto perché davanti ai nostri tifosi è importante fare bene. Speriamo domani di dare una gioia ai nostri tifosi».

IL COMMENTO – Prosegue Gonzalo Rodriguez: «La squadra sta facendo bene in difesa ed è merito di tutta la squadra. Rinnovo? Non ci sono novità. Il mio procuratore sarà a Firenze a novembre, vedremo. Quando uno gioca spesso l’Europa League non si rende conto, a volte si gioca contro squadre sconosciute ma è sempre molto difficile. Molte volte siamo alle prese con lunghi viaggi e non riusciamo a recuperare mai al 100%. Futuro? Io sto bene qui e vorrei vincere qui. La stagione è ancora lunga e abbiamo tempo per raggiungere i nostri obiettivi».