Gossip: tanti calciatori per le Veline... di Spagna! - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Gossip: tanti calciatori per le Veline… di Spagna!

Pubblicato

su

Tanti calciatori (e non solo) all’evento organizzato dal manager Andrea Celentano

GOSSIP – Serata di glamour a poche ore dalla chiusura del mercato, domenica primo settembre 2013, al “Just Cavalli” di Milano per la presentazione delle due nuove Veline di Spagna, Simona Guatieri  e Claudia Parini (che prenderanno parte all’omonima versione iberica di “Striscia la Notizia”). L’occasione è stata buona anche per “parlare” di calcio, visti i festeggiamenti contestuali per il compleanno dell’agente FIFA Francesco Garagozzo (oltre a quello della modella Carola Varini di “Playboy”. L’evento è stato organizzato dal manager Andrea Celentano.

TANTI CALCIATORI – Presenti all’evento tanti calciatori e non: tra questi quelli del Milan M’Baye Niang (che ha trovato il modo di distrarsi per una sera dalle voci di mercato che lo riguardavano) ed Urby Emanuelson (di ritorno da Londra dopo la parentesi al Fulham), oltre all’ex gloria Filippo Inzaghi, adesso allenatore delle giovanili rossonere. Presenti anche Danilo Avelar del Cagliari (poche ore prima la sua squadra era stata sconfitta dai rossoneri in campo), Marco Verratti del Paris Saint-Germain ed il collega della “Gazzetta dello Sport” Nicola Binda.

ALTRI OSPITI: LE FOTO – Tra gli invitati Luca Garagozzo (“Pupa e Secchione 2”, fratello dell’agente Francesco), Michela Persico e Francesca Brambilla (modelle). Queste le foto dell’evento mondano che ha accomunato, ancora una volta, due mondi diversi e vicini, quello dello spettacolo e quello del calcio.