Grassi all'Atalanta. El Kaddouri, Gagliolo e Padelli vicini - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Grassi all’Atalanta. El Kaddouri, Gagliolo e Padelli vicini

Pubblicato

su

gasperini

L’Atalanta ha preso Alberto Grassi dal Napoli e si supera sul calciomercato: punta Omar El Kaddouri, si informa su Riccardo Gagliolo e guarda con interesse verso Daniele Padelli

Alberto Grassi è di nuovo un giocatore dell’Atalanta, ora la Dea punta tutto su Omar El Kaddouri, Riccardo Gagliolo e Daniele Padelli. Si è già detto di Diego Falcinelli in attacco, spostiamoci a centrocampo per i bergamaschi: dopo averlo ceduto a gennaio a peso d’oro, Grassi torna all’Atalanta. Il giovane centrocampista arriva a titolo temporaneo dal Napoli, dato che in azzurro avrebbe trovato poco spazio.

ATALANTA SHOW SUL MERCATO – A Bergamo però non hanno intenzione di fermarsi. Nel mirino dell’Atalanta c’è anche Padelli, portiere del Torino. Con l’arrivo in granata di Joe Hart potrebbe esserci l’addio per Padelli e quindi i nerazzurri drizzano le antenne. Col Napoli è in piedi anche l’affare El Kaddouri per dare a mister Gasperini un elemento in più sulla trequarti: El Kaddouri è vicino a un trasferimento a titolo definitivo. Infine ecco Gagliolo, il centrale italo-svedese del Carpi può lasciare la Serie B e, stando a La Gazzetta dello Sport, la Dea avrebbe chiesto informazioni.