Gregoritsch è il nome nuovo per l'attacco del Napoli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bundesliga

Gregoritsch è il nome nuovo per l’attacco del Napoli

Pubblicato

su

giuntoli napoli

Gregoritsch, attaccante dell’Amburgo, è finito nel mirino del Napoli. Il centravanti potrebbe essere l’alternativa low cost a Pavoletti: le ultimissime news

Il Napoli cerca un nuovo attaccante per rimpiazzare Manolo Gabbiadini, possibile partente, e per sostituire Arkadiusz Milik fino al momento del suo ritorno in campo dopo l’infortunio. In cima alla lista delle preferenze c’è sicuramente Leonardo Pavoletti del Genoa ma non mancano le alternative. Una potrebbe essere Michael Gregoritsch, attaccante di proprietà dell’Amburgo.
IL NAPOLI SU GREGORITSCH DELL’AMBURGO – Secondo “sportnet.at” infatti il Napoli avrebbe messo gli occhi sull’attaccante austriaco. Il calciatore può ricoprire tutti i ruoli d’attacco e potrebbe rappresentare un’alternativa importante agli attaccanti già presenti nella rosa di Maurizio Sarri. Il centravanti ex Bochum ha realizzato 3 gol e ha sfornato 1 assist in 11 presenze nel campionato tedesco, in questa stagione. Il Napoli dunque non guarda solo al campionato italiano ma segue anche la Bundesliga e il centravanti dell’Amburgo.