Gregucci: «Mi è dispiaciuto lasciare l'Inter» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Gregucci: «Mi è dispiaciuto lasciare l’Inter»

Pubblicato

su

mancini inter gregucci

Angelo Gregucci doveva fare il vice di Roberto Mancini ma poi l’ipotesi Inter è sfumata sul più bello e l’ex Alessandria si è ritrovato a spasso dopo pochi giorni

L’anno scorso ha allenato l’Alessandria che ha lasciato per accettare l’Inter, ma per Angelo Gregucci non è andata benissimo. Entrato nello staff di Roberto Mancini, ha avuto modo di lavorare pochi giorni coi nerazzurri prima dell’addio del capo allenatore: «Dovevo fare il vice di Roberto Mancini all’Inter, ma poi è andata come è andata. Mi è davvero dispiaciuto non poter rimanere all’Inter, credo che sia un grandissimo posto dove fare calcio. Ma ormai me ne devo fare una ragione».

LA SCALTA COI GRIGI – «Ho lavorato spesso con Mancini e sarei stato entusiasta di poterlo fare ancora una volta, faccio questo mestiere da tanti anni e ora vedremo che potrà succedere» ha detto Gregucci ai microfoni di Radio Incontro Olympia. C’è stato spazio anche per la cavalcata dell’Alessandria in Coppa Italia della scorsa stagione: «Siamo arrivati in semifinale e abbiamo perso contro una squadra fortissima come il Milan, ma la gara più ardua è stata con lo Spezia».