Griezmann: «Mercato? Sto bene all’Atlético»

156
griezmann ribery
© foto www.imagephotoagency.it

Paris Saint Germain? Chelsea? Antoine Griezmann allontana le voci di mercato, confermando la sua volontà di restare in Spagna

Essere uno dei centravanti più forti d’Europa non è un mestiere facile, soprattutto se giochi in una squadra tacciata di difensivismo come l’Atlético Madrid che viene puntualmente bersagliata dalle big che vogliono far spesa per rinforzarsi. Ci è passato Sergio Agüero, ci è passato Radamel Falcao e ci sta passando anche Antoine Griezmann, al centro di tante voci di mercato.

CHELSEA E PSG ALLA FINESTRA – Ve l’abbiamo raccontato la settimana scorsa, una delle squadre molto attente a Le Petit Diable è il Chelsea, che sta preparando il salvadanaio per offrire ai Colchoneros fino a 100 milioni di euro pari alla clausola rescissoria che lega Griezmann all’Atlético. Quando si arriva a certe cifre e si parla di giocatori francesi in prima fila c’è anche il Paris Saint Germain che non è seconda a nessuno in quanto a disponibilità economica, anche loro se volessero sarebbero pronti a versare quella somma nelle casse spagnole.

«STO BENE A MADRID» – Intervistato sulle frequenze di Radio France 3 nel post partita di Olanda-Francia, Griezmann ha però allontanato le voci di mercato: «Non si sa mai cosa può accadere in futuro, ma al momento il Paris Saint Germain non è nei miei piani. L’Atlético Madrid è la mia squadra, sto bene qui e il mio desiderio è vincere qualcosa di importante con il mio club».

Condividi