Berenguer verso Napoli, presidente Osasuna: «Contatti in corso, ecco quanto costa» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Berenguer verso Napoli, presidente Osasuna: «Contatti in corso, ecco quanto costa»

Pubblicato

su

giunto Napoli

Il Napoli cerca nuovi esterni per rifarsi il look sulle corsie laterali. Grimaldo-Berenguer al Napoli: Giuntoli a lavoro per due colpi. L’Osasuna apre per la cessione del 21enne – 2 giugno, ore 16.30

Alex Berenguer è nel mirino del Napoli. Il club azzurro vorrebbe chiudere per il talento 21enne dell’Osasuna ma non alle condizioni poste dal club spagnolo che vuole 9 milioni, ovvero la cifra della clausola di rescissione. Il presidente del club Luis Sabalza ha parlato così del futuro del giovane talento spagnolo: «Abbiamo avuto dei contatti con il Napoli: il giocatore costa 9 milioni. L’ultima offerta ricevuta è quella dell’Athletic Bilbao, in questo momento stiamo aspettando un’offerta per capire come andrà a finire. Aspettiamo un’offerta dai club, con l’Athletic parleremo dopo il primo luglio, non abbiamo fretta».

Berenguer verso Napoli, l’Osasuna apre alla cessione – 2 giugno, ore 9.15

Sembra tutto fatto per Alex Berenguer al Napoli. Il giocatore ha una clausola di rescissione di nove milioni di euro ma l’Osasuna sembra interessato a trattare con il Napoli una cessione a sei milioni di euro come base fissa più una serie di bonus che potrebbero far arrivare il costo dell’esterno alla cifra richiesta. Il giocatore ha dato la sua disponibilità e nelle prossime ore potrebbe diventare il primo acquisto ufficiale del Napoli per la prossima campagna di trasferimenti.

L’agente di Berenguer: «L’interesse degli azzurri fa piacere» – 1 giugno, ore 17.15

L’agente di Alex Berenguer, giocatore dell’Osasuna nel mirino del Napoli, ha parlato ai microfoni de il Corriere dello Sport: «Le voci sul mio assistito? Le conosce, ma di offerte concrete esiste solo quella dell’Athletic. Il Napoli? E’ un club molto importante, gioca la Champions League e pratica un calcio adatto a Berenguer. Speriamo di avere un’offerta degli azzurri al più presto».

Grimaldo-Berenguer al Napoli: Giuntoli rifà le fasce

Il Napoli attende di conoscere il futuro di Reina per poi provare ad ingaggiare un nuovo grande portiere ma nel frattempo lavora per regalare a Sarri almeno un paio di rinforzi sulle corsie laterali. L’idea degli azzurri è quella di ringiovanire ulteriormente ogni reparto. Giuntoli lavora per portare il duo GrimaldoBerenguer al Napoli. Il primo è un laterale difensivo mancino, scuola Barcellona, classe 1995, di proprietà del Benfica. Piace a tanti grandi club e ha una valutazione molto alta. Il secondo costa 9 milioni di euro, come da clausola, è del ’95 ed è di proprietà dell’Osasuna. Il Napoli, per l’esterno destro offensivo abile a giocare anche a sinistra e da terzino, ha offerto 6 milioni più bonus, gli spagnoli vorrebbero l’intero pagamento della clasuola, senza bonus. A riferirlo è “La Gazzetta dello Sport“.