Haller - Lazio, smentita: «Sono solo voci» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Haller – Lazio, smentita: «Sono solo voci»

Pubblicato

su

haller - lazio

Sebastian Haller – Lazio, piovono smentite. Il giocatore dell’Utrecht dice che sono solo voci di calciomercato che girano su Internet, chissà se la società biancoceleste è d’accordo…

Sebastian Haller – Lazio, un nuovo capitolo di calciomercato arriva dalla viva voce della punta dell’Utrecht. Obiettivo di lungo corso dei laziali, Haller ha smentito ai media francesi il suo possibile passaggio alla Lazio dicendo che si tratta solamente di voci: «La Lazio? Si tratta di voci da Internet, solo quello. Penso solo all’Utrecht e a giocare. Ho lasciato Auxerre per avere più chance e me ne sono state date un bel po’. Sto segnando, ma voglio continuare a migliorare».

HALLER – LAZIO: LE ULTIMISSIME – Haller ha parlato a leparisiene.fr e poco prima aveva tracciato un quadro del suo momento di forma all’Utrecht: «Venire a giocare in Olanda è stata una grande decisone da prendere e se ancora non me ne sono andato è perché non lo ritengo il momento giusto. In Olanda mi trovo bene, sento il sostegno dei tifosi che mi chiamano “Hallerlujah”. Vivere qui è bellissimo»