Hamsik: «Napoli, vinciamo anche in Champions» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Hamsik: «Napoli, vinciamo anche in Champions»

Pubblicato

su

hamsik napoli

Il centrocampista ha analizzato il successo dei campani sull’Udinese. Hamsik si è poi soffermato sul prossimo impegno europeo contro la Dinamo Kiev

Sabato il Napoli si è imposto in trasferta sull’Udinese di Delneri. A lungo in dubbio prima dell’incontro, Marek Hamsik è sceso in campo dal primo minuto. Mister Sarri non si è privato del suo capitano, che ha sostituito a venti minuti dal termine della gara.
LE PAROLE DEL 17 AZZURRO – «Ringrazio il nostro dottore, mi ha rimesso in sesto, permettendomi di essere della partita», ha dichiarato il centrocampista slovacco sul suo sito ufficiale. Hamsik ha poi analizzato il successo della Dacia Arena. «Abbiamo conquistato i tre punti con merito. Udine è sempre un campo difficile, siamo felici di aver vinto». Il numero 17 si è infine proiettato sul prossimo match di Champions. Mercoledì il Napoli ospiterà al San Paolo la Dinamo Kiev. «A partire da domani (oggi, ndr) penseremo alla prossima fondamentale sfida di Champions League contro la Dinamo Kiev. Vogliamo vincere anche mercoledì».