Hamsik supera Maradona: «Ora la Champions»

36
hamsik record maradona napoli
© foto www.imagephotoagency.it

Hamsik centra quota 82 reti e supera il record di Maradona: «Pronti alla trasferta di Kiev, abbiamo tanti stimoli e vogliamo fare bella figura». 

Con il gol realizzato ieri al Barbera nel match tra Palermo e Napoli, il capitano dei partenopei Marek Hamsik ha superato Diego Armando Maradona nella classifica all-time dei marcatori del club azzurro. 82 le reti di Marekiaro, staccando così di un gol la leggenda del calcio mondiale, fermo a 81: «Non avrei mai immaginato di poter superare Maradona. Abbiamo dominato anche il primo tempo contro il Palermo, anche se non siamo riusciti a segnare» le parole di Hamsik nel post-gara raccolte da Il Mattino.

LE DICHIARAZIONI – Prosegue e conclude Hamsik: «Credo sia stata una buona prova complessivamente. Ora è importante la gara con la Dinamo Kiev, abbiamo fatto tanto per conquistare la fase a gironi della Champions e siamo pronti alla trasferta in Ucraina per poter fare una bella figura. Questa coppa dà tanti stimoli e non vediamo l’ora che arrivi martedì».

Andrea Bartolone
Giornalista sportivo del Mezzogiorno: di Bari come Nicola, di Capri come Peppino. Un po' eta e un po' no.
Condividi
Articolo precedente
donadoni pre-InterFormazioni ufficiali: Bologna – Cagliari
Prossimo articolo
perez cristiano ronaldo real madrid champions leagueRonaldo: «Xavi parla di me? Cerca pubblicità»