Hart – Torino: ottimismo granata, i dettagli

482
cairo torino hart atalanta
© foto www.imagephotoagency.it

Joe Hart al Torino? La pazza idea di Cairo e Petrachi potrebbe concretizzarsi molto presto. I granata ci provano e restano ottimisti: i dettagli

Sembrava una pazza voce di mercato e invece è una realtà concreta: Joe Hart, portiere del Manchester City, è un obiettivo del Torino. Il tecnico Sinisa Mihajlovic ha chiesto un nuovo portiere dopo aver visto all’opera, con risultati alterni, Gomis, indicato come titolare prima dell’inizio del campionato ma bocciato dopo una papera col Benfica, e Padelli, titolare negli impegni ufficiali.

E’ DUELLO CON IL SUNDERLAND – Il Torino ha messo gli occhi su Joe Hart del Manchester City, portiere messo alla porta, quella d’uscita, da Pep Guardiola, dopo l’arrivo di Claudio Bravo. Il portiere inglese attualmente è in terza fila nella gerarchia dell’allenatore spagnolo e pare sia arrivato il momento di cambiare aria. Hart guadagna la bellezza di 3,3 milioni di sterline (3,8 milioni di euro) e darà il giocatore al club che contribuirà maggiormente all’ingaggio. Sull’estremo difensore c’è il Sunderland, club che vanta ottimi rapporti con i Citizens, ma secondo “La Gazzetta dello Sport” filtra ottimismo per il buon esito della trattativa.

Antonio Parrotto
Giornalista sportivo. Non vendo sogni ma solide news. E anche panini, birre e patatine.
Condividi
Articolo precedente
flaminiGonzalez – Spartak Mosca: salta il trasferimento
Prossimo articolo
aquilani biraghiLescott – Pescara non è ancora fatta: inserimento dell’Aek Atene