Hart va al Torino: c’è l’ok del Manchester City

189
leandro castan
© foto www.imagephotoagency.it

Colpaccio del Torino che ha chiuso l’accordo con il Manchester City per l’arrivo di Joe Hart, portiere della Nazionale inglese: i dettagli

Il Torino piazza il colpo di mercato Joe Hart sarà molto presto a disposizione di Sinisa Mihajlovic. Il portiere inglese, scalato a ruolo di terzo portiere nelle gerarchie di Pep Guardiola, dopo l’ultimo arrivato Claudio Bravo e dopo Willy Caballero, ha chiesto al suo club di essere ceduto per andare a giocare con continuità e la sua prossima destinazione sarà quella granata.

H(E)ART TORO, OPS…CUORE TORO – Il Torino ha battuto il Sunderland nella corsa a Joe Hart. Secondo “Sport Mediaset” infatti, è arrivato anche l’ultimo via libera da parte del club inglese. Il portiere lascia la Premier League in prestito con buona parte dell’ingaggio pagata dai Citizens (la percentuale dovrebbe aggirarsi attorno al 70%). Dopo l’ok dell’estremo difensore al Toro, è arrivato n serata anche quello del City. Già domani il portiere inglese potrebbe unirsi al gruppo allenato dal serbo Mihajlovic.

Antonio Parrotto
Giornalista sportivo. Non vendo sogni ma solide news. E anche panini, birre e patatine.
Condividi
Articolo precedente
calciomercato juventus witsel lucescuOkaka riparte dal Watford: è ufficiale
Prossimo articolo
ferrero-sampdoria-presentazione-calendari-serie-a-luglio-2016-ifaFerrero: «Chiriches vuole venire. Cassano? Se vuole i soldi glieli darò»