Hazard: «Diamo tutto per Conte»

56
chelsea conte
© foto www.imagephotoagency.it

Il fantasista belga pare essere tornato quello del Chelsea vincente e il motivo è presto detto: Antonio Conte. Ecco come ne parla il 10 dei blues

MISTER FIDUCIA – Hazard ha tratteggiato i contorni dei primi mesi di Conte a Stamford Bridge durante una one to one concessa al quotidiano L’Equipe: «Il mister ci dà fiducia, tenendo conto che veniamo da una stagione difficile e negativa. Noi calciatori diamo tutto per lui. Io sono sempre lo stesso calciatore e lui ci conosce proprio perchè prima di sedersi in panchina ha giocato a calcio». Qualcuno, leggendo fra le righe, ci ha letto una critica, neanche troppo elevata, all’ex manager Josè Mourinho.

INIZIO DA 10 – Conte ci ha messo poco a far innamorare di lui la parte blu di Londra, e i risultati sono dalla sua. Basti pensare all’inizio sprint dello stesso Eden Hazard, 2 gol e 1 assist nei 3 match vittoriosi in Premier League. Il vice capitano del Belgio è stato nominato, inoltre, miglior giocatore del mese di agosto dell’intero torneo britannico. Oggi l’italiano non si siederà sulla panchina, ma sul divano di casa sua per godersi il talento risbocciato nel primo incontro del Belgio, contro Cipro fuori casa, nelle qualificazioni che portano dritto dritto a Russia 2018.

Calcionews24
Un redattore di Calcionews24.
Condividi
Articolo precedente
eriksen-azione-tottenham-away-agosto-2015-ifaEriksen rinnova con il Tottenham: è ufficiale
Prossimo articolo
pescaraPescara, Sebastiani: «Ne abbiamo 4 da Nazionale»