Probabili formazioni: Verona - Empoli - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Probabili formazioni: Verona – Empoli

Pubblicato

su

15^ giornata di Serie A 2015/2016: tutte le informazioni utili

Domenica 6 dicembre 2015, alle ore 15, la sfida tra Hellas Verona ed Empoli al Marcantonio Bentegodi di Verona metterà in scena una gara tra due formazioni reduci da un momento totalmente diverso: il Verona, ultima in classifica, va a caccia della prima vittoria stagionale nella prima di Delneri in panchina, mentre l’Empoli vuole confermarsi dopo la vittoria interna sulla Lazio. 

VERONA – EMPOLI, LE INFORMAZIONI UTILI – La prima in campionato di Delneri sulla panchina dell’Hellas. Tante le assenze, visto che oltre lo squalificato Rafael saranno sicuri assenti Romulo, Fares, Marquez, Sala, Matuzalem, Albertazzi, Pazzini e Juanito Gomez, con Zaccagni e Jankovic ancora in dubbio per domenica. Toni in attacco nel 4-4-2 da titolare, al suo fianco Siligardi. Assenze importanti anche in casa Empoli, sia per i problemi fisici di Michelidze e Cosic sia per le squalifiche di Tonelli e Livaja, entrambi puniti con un turno di stop dal Giudice Sportivo. 

HELLAS VERONA (4-4-2) – Gollini, Pisano, Moras, Bianchetti, Souprayen, Jankovic, Viviani, Hallfredsson, Ionita, Toni, Siligardi. In panchina: Coppola, Vencato, Helander, Winck, Wszolek, Checchin, Zaccagni, Greco. Allenatore: Luigi Delneri. 

EMPOLI (4-3-1-2) – Skorupski, Laurini, Barba, Costa, Mario Rui, Zielinski, Paredes, Buchel, Saponara, Pucciarelli, Maccarone. In panchina: Pelagotti, Camporese, Bittante, Zambelli, Ronaldo, Maiello, Dioussè, Croce, Krunic, Piu. Allenatore: Marco Giampaolo. 

DIRETTA/STREAMING La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle ore 15  sulle frequenze satellitari (Sky Sport) e anche sul digitale terrestre (Mediaset Premium); streaming disponibile per piattaforme pc, smartphone e tablet (SkyGo).

QUOTE E PRONOSTICO – Hellas a caccia dei primi tre punti in campionato e chissà se proprio la prima di Gigi Delneri in panchina possa essere la volta buona per la vittoria in casa. Bookmakers ancora titubanti visto il grande equilibrio delle quote per la partita: l’1 del Verona paga 2,80 volte la posta, mentre il 2 dell’Empoli è quotato a 2,60 in lavagna, con il pareggio bancato a 3,15. Da considerare anche il segno Under 2,5, che paga 1,65 volte l’importo giocato. Quote SNAI.

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA QUINDICESIMA GIORNATA