Hellas Verona, Mandorlini a Sky: «Ottima la reazione dei miei» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Hellas Verona, Mandorlini a Sky: «Ottima la reazione dei miei»

Pubblicato

su

Le parole del tecnico gialloblù al termine della sfida tra il Verona e la Lazio

HELLAS VERONA LAZIO MANDORLINI – Risultato positivo per il Verona di Mandorlini contro la Lazio di Pioli. Il tecnico dei gialloblù ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” della sfida del Bentegodi: «Nico Lopez? E’ bravo, ha grandi qualità e si è visto anche stasera. Titolare nelle prossime? Sta facendo molto per tenersi stretta la maglia da titolare».

L’ANALISI – «Mi aspettavo qualcosa in più in superiorità numerica ma abbiamo perso qualcosa all’intervallo e non potevamo fare di più. La Lazio è una grande squadra ma oggi a Verona ha giocato il Verona. Loro hanno costruito il vantaggio sul nostro errore senza che avessero fatto niente prima. Noi siamo stati bravi a reagire, nonostante l’errore e nonostante la sconfitta pesante della settimana passata. Una palla rinviata male è rinviata male, non è questione di reparto, ci sta e andiamo avanti».

LE CRITICHE – «Quando vieni da due sconfitte in quel modo, dal punto di vista psicologico qualcosa paghi. Ma nel finale a Tachtsidis gli è uscita la spalla ed è rimasto in campo, ho messo un centrocampista ma potevamo anche giocarcela con un attaccante ma ormai è andata. Nei 10 gol complessivi incassati in queste tre sfide contro Milan, Napoli e Lazio abbiamo commesso almeno 7-8 errori ma noi siamo in linea con i nostri programmi e non molliamo. Ionita può giocare ovunque, ha grandi capacità di inserimento, ha speso tanto, ha giocato in Nazionale. Noi abbiamo cambiato 5 giocatori rispetto alla partita di Napoli, la Lazio solo uno e a Cesena sarà di nuovo così. Noi siamo contenti di questo punto e abbiamo incontrato una squadra che se avesse vinto oggi a Verona sarebbe andata da sola al terzo posto».