Hellas Verona, Marquinho: «Ci sono le basi per arrivare in alto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Hellas Verona, Marquinho: «Ci sono le basi per arrivare in alto»

Pubblicato

su

HELLAS VERONA MARQUINHO – Il Verona crede nell’Europa e dopo la vittoria nello scontro ad alta quota vinto in casa dell’Atalanta gli scaligeri sono autorizzati a sognare. Sono 49 i punti in classifica della formazione gialloblù, 2 in meno di Parma e Milan, appaiati al sesto posto, l’ultimo utile per un posto in Europa League. Marquinho, jolly del Verona, ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” della stagione veronese.

L’EUROPA – «Io ci credo nell’Europa, qui ci sono tutte le basi per arrivare in alto. A Verona c’è una grande società, tutti lavoranoC on grande competenza per il bene dei calciatori. A differenza di Roma, in un certo senso, qui è tutto più semplice. Non ne abbiamo, giochiamo bene e meno bene, a seconda dei periodi, ma questo è un campionato di alto livello. Ed è davvero dura mantenere certe posizioni di classifica. Ora ci sono 4 partite e noi dobbiamo provare a vincerle tutte, ad iniziare da quella con il Catania nella quale vogliamo vedere uno stafio pieno».

IL FUTURO – Chiosa sul futuro e sulle possibilità di rimanere a Verona anche nella prossima stagione: «Futuro? E’ ancora incerto, sono venuto qui per trovare più spazio, ancora non so cosa farò a fine stagione, per questo voglio dare il massimo nelle ultime partite. Restare qui mi piacerebbe molto, me lo voglio meritare».