Hellas Verona, risoluzione di contratto per Jankovic

76
flamini
© foto www.imagephotoagency.it

Le ultime mosse dell’Hellas Verona: il comunicato

Tripla operazione di mercato per la squadra di Fabio Pecchia. Per quanto riguarda le cessioni, i gialloblù, infatti, hanno annunciato, tramite il proprio sito ufficiale, la cessione a titolo temporaneo di Ernesto Torregrossa al Brescia e la risoluzione consensuale di contratto con Bosko Jankovic. Arriva, invece, in prestito il giovane portiere Andrea Tosi.

IL COMUNICATO«L’Hellas Verona FC comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, le prestazioni sportive del calciatoreErnesto Torregrossa alla società Brescia Calcio. Contestualmente, l’Hellas Verona FC informa di aver risolto consensualmente il contratto con Bosko Jankovic e di aver acquisito, a titolo temporaneo con opzione dalla società ACD San Martino-Speme, le prestazioni sportive del portiere classe 1999 Andrea Tosi, già a disposizione della Primavera allenata da Massimo Pavanel».

Francesco Toscano
Francesco Toscano, o semplicemente "Tosky", del 1991, campano. Amante del calcio e di tutte le storie che lo circondano. Un solo sogno: "Kaizoku-ō ni ore wa naru!".
Condividi
Articolo precedente
rinnovo spalletti vainqueur ricciRoma, si pensa a Younes Belhanda
Prossimo articolo
lazioLazio: Morrison e altri due salutano. Nodo per tre giocatori