Hellas Verona - Udinese, probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Hellas Verona – Udinese, probabili formazioni

Pubblicato

su

Le scelte di Mandorlini e Stramaccioni per la sfida di Serie A

Hellas Verona e Udinese sono le protagoniste del match valido per la 34^ giornata del campionato italiano di calcio, edizione 2014-2015 della Serie A. Le due formazioni, allenate rispettivamente da Mandorlini e Stramaccioni, si affrontano così domenica 3 maggio 2015, alle ore 15, nella cornice del “Marcantonio Bentegodi” di Verona. Entrambe le formazioni hanno già raggiunto i propri obiettivi stagionai, tagliando il traguardo della permanenza in Serie A con largo anticipo: il Verona, al momento , è a 40 punti in classifica, due in più rispetto alla formazione friulana. 

INFO UTILI – Mandorlini può contare sul rientro a disposizione di Benussi, per via dell’indisponibilità di Rafael, out per una distrazione al muscolo pettino destro, e di Gollini, uscito malconcio dalla sfida con la Sampdoria per via di un ematoma al muscolo tibiale-anteriore destro. Altre assenze quelle di Juanito Gomez e di Jankovic, mentre è da valutare il possibile ritorno tra i convocati per Christodoulopoulos. Rientreranno in casa Verona, tuttavia, Marquez ed Agostini, anche se per entrambi si profila un inizio di match dalla panchina. In casa Udinese, invece, Andrea Stramaccioni deve fare i conti con le squalifiche di Badu e Domizzi per la sfida del Bentegodi. Entrambi salteranno la trasferta, così come Evangelista e Wague che non sembrano aver recuperato: Heurtaux in miglioramento, così come Geijo, ma sarà il tecnico a stabilire un possibile utilizzo nel match col Verona durante la seduta di rifinitura. 

HELLAS VERONA (3-5-2): Benussi, Sorensen, Moras, Rodriguez, Pisano, Campanharo, Obbadi, Greco, Brivio, Toni, Nico Lopez. In panchina: Marques, Marquez, Agostini, Martic, Tachtsidis, Christodoulopoulos, Sala, Fernandinho, Saviola. Allenatore: Andrea Mandorlini. 

UDINESE (4-2-3-1): Karnezis, Widmer, Danilo, Piris, Pasquale, Allan, Pinzi, Guilherme, Kone, Thereau, Di Natale. In panchina: Meret, Scuffet, Bubnijc, Gabriel Silva, Hallberg, Bruno Fernandes, Aguirre, Perica, Geijo, Zapata. Allenatore: Andrea Stramaccioni. 

DIRETTA/STREAMING – La sfida domenicale del Bentegodi verrà trasmessa in tv a partire dalle 15:00 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, sul satellite, e Mediaset Premium su digitale terrestre. In streaming, invece, attraverso internet sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.

IL PRONOSTICO – L’Hellas Verona vive un ottimo momento di forma, come dimostrato dall’ultima vittoria interna sul Sassuolo e dall’ottimo pareggio in trasferta maturato sul campo della Sampdoria, nonostante un risultato iniziale di svantaggio. Nonostante il ko interno, tuttavia, anche l’Udinese esce rinfrancata dalla sfida persa contro l’Inter: considerando il momento positivo delle due formazioni e gli obiettivi stagionali già raggiunti, propendiamo per la scelta di un pareggio, magari da unire in combo con il segno “Goal”.