Hernandez e Nani se parte Vidal? Pogba blindato - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Hernandez e Nani se parte Vidal? Pogba blindato

Pubblicato

su

Le ultime sugli scenari di mercato per il club bianconero

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus spinge sull’acceleratore per quanto riguarda il futuro di Arturo Vidal: non vuole aspettare la società bianconera, che ha detto all’agente Fernando Felicevich di sbrigarsi in Inghilterra perché domenica sera è prevista la partenza per la tournée in Asia. Mentre il centrocampista continua i test atletici, oltremanica si parla di un accordo con il Manchester United, pronto a staccare un assegno da 50 milioni di euro per la Juventus. Se la cessione del cileno dovesse concretizzarsi, Beppe Marotta si fionderebbe su Ezequiel Lavezzi, ma non è da escludere una trattativa con i Red Devils per Javier Hernandez e Nani. A prescindere dal destino di Vidal, la Juventus si muove per prendere comunque un attaccante in prestito con diritto di riscatto: il sogno resta Stevan Jovetic, per il quale ci sarà un incontro con il Manchester City, a cui sarà proposto un prestito oneroso da 2 milioni di euro con riscatto a 15. In Inghilterra non prendono in considerazione una soluzione del genere e se allora non sarà possibile arrivare ad un big, potrebbe essere riaperta la pista Manolo Gabbiadini, che è in comproprietà con la Sampdoria.

BYE BYE – Ai saluti Mauricio Isla, che poteva trasferirsi alla Fiorentina in cambio di Savic. L’affare non è andato in porto e allora il procuratore dell’esterno cileno ha confezionato l’operazione con il QPR, dove Isla si trasferirà in prestito oneroso per 1,5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 11 milioni di euro, numeri che permettono alla Juventus di recuperare la cifra investita.

BLINDATO – Chi è sicuro di restare è, invece, Paul Pogba, che rinnoverà il contratto con la Juventus fino al 2019 con un ingaggio da 3,2 milioni di euro più bonus, quanto attualmente percepito da Vidal. Il giovane talento francese non ha fretta di partire: il discorso cessione di fronte ad un’offerta irrinunciabile per lui è rimandato di un paio d’anni. E intanto la Juventus ha conquistato per due anni come sponsor “24options”, società di trading online, leader nel campo delle operazioni binarie, cioè di strumenti di investimento.