Hernanes: «Il gol una soddisfazione in più, brava Juve» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Hernanes: «Il gol una soddisfazione in più, brava Juve»

Pubblicato

su

futuro hernanes

Il ‘Profeta’ Hernanes realizza la sua seconda rete in maglia bianconera e festeggia il 3-0 della Juventus sul Pescara con una capriola: «Adesso il Siviglia!»

La Juventus vince per 3-0 con il minimo sforzo contro un ottimo Pescara. In gol anche Hernanes, autore della seconda rete in maglia bianconera dopo quella siglata lo scorso anno contro il Carpi. Il centrocampista brasiliano è stato intervistato a fine partita dai microfoni di Premium Sport: «Sono contento, vittoria importante e non era semplice, la squadra ha affrontato la gara con la giusta attenzione, abbiamo portato a casa i tre punti ed è sempre una soddisfazione in più poter segnare».
LE DICHIARAZIONI – Prosegue e conclude Hernanes: «Mi fa molto piacere che Allegri mi dia fiducia, io sto crescendo ancora e voglio continuare a migliorare con la squadra perché le sfide migliori devono ancora venire, la squadra sta maturando. Siviglia? Gara importantissima, ci teniamo molto ad andare lì e fare un risultato positivo, adesso cerchiamo di preparare al meglio questa gara sperando di ottenere i tre punti».