Hetemaj parla da leader: «Abbiamo iniziato bene la stagione, peccato la partita contro la Fiorentina» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chievo Verona News

Hetemaj parla da leader: «Abbiamo iniziato bene la stagione, peccato la partita contro la Fiorentina»

Pubblicato

su

Il centrocampista del Chievo Verona, Perparim Hetemaj, torna sulla partita disputata contro la Fiorentina più di un mese fa: «Solo in quella partita non abbiamo giocato come avremmo potuto»

La vera rivelazione di questo primo scorcio di campionato sembra essere il Chievo Verona di Maran. I gialloblù hanno conquistato 14 punti in 9 partite, riuscendo addirittura a battere l’Inter nella partita d’esordio, ed hanno espresso comunque un gioco corale. Ha confermarlo è proprio un calciatore del Chievo, Perparim Hetemaj, che dalle colonne del magazine del Chievo Verona, torna sull’incontro del Franchi contro la Fiorentina.

HETEMAJ: «CONTRO LA FIORENTINA ABBIAMO SBAGLIATO L’APPROCCIO» – Il centrocampista clivense è voluto ritornare sul match disputato contro la Fiorentina il 28 agosto, per la seconda giornata di campionato. Hetemaj ha espresso il proprio rammarico per l’incontro perso per 1 a 0 ai danni della Fiorentina, perchè secondo lui solo in quella partita, la formazione allenata da Maran, non ha espresso un buon gioco. Il finlandese ha commentato così l’incontro disputato più di un mese fa: « Abbiamo sbagliato l’approccio, tanto che nel secondo tempo avevamo poi reagito bene, dimostrando di valere gli avversari e meritare il pareggio».