Heurtaux: «Juve - Udinese, ripetiamo l'impresa!» | Ps - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Heurtaux: «Juve – Udinese, ripetiamo l’impresa!» | Ps

Pubblicato

su

heurtaux udinese

Il difensore dell’Udinese, Heurtaux, crede nell’impresa allo Juventus Stadium: alle ore 20:45 il debutto di Delneri sulla panchina friulana

Thomas Heurtaux vuole ripetersi. Memore dell’impresa ottenuta lo scorso anno nella prima giornata di campionato allo Juventus Stadium, il difensore dell’Udinese confida in una vittoria da parte della sua squadra nell’incontro in programma alle ore 20:45. Pochi minuti fa, intervistato da Premium Sport, Heurtaux ha rilasciato queste dichiarazioni: «Abbiamo un bel ricordo della partita dello scorso anno, quando riuscimmo a vincere la prima gara di campionato qui allo Juventus Stadium e ci riproveremo anche questa sera».

LE DICHIARAZIONI – Prosegue il difensore: «Abbiamo bisogno di punti per la nostra classifica e proveremo a farli già da stasera. Sappiamo che la Juventus è una squadra dalle grandi qualità e se li aspetti per troppo tempo in difesa prima o poi prendi gol, quindi dobbiamo giocare bene questa partita, stando attenti e cercando di fare gol. Stiamo lavorando per uscire da questa situazione che non è semplice».