Higuain bocciato, Sampaoli punta su Icardi: le convocazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Higuain bocciato, Sampaoli punta su Icardi: le convocazioni

Pubblicato

su

higuain juventus

Jorge Sampaoli deluso da Gonzalo Higuain: il ct dell’Argentina non lo convoca e punta su Mauro Icardi, attaccante dell’Inter – ore 22.30

Non convocato Gonzalo Higuain dal commissario tecnico Jorge Sampaoli per la sfida amichevole che l’Argentina disputerà contro la Nazionale di Singapore. Una decisione che peraltro era stata già annunciata dallo stesso Sampaoli in conferenza stampa ma che adesso è diventata ufficiale dopo il comunicato diramato dall’AFA. Pronto a subentrare da titolare Mauro Icardi, attaccante dell’Inter: 

Portieri: Sergio Romero, Gerónimo Rulli, Nahuel Guzmán.

Difensori: Gabriel Mercado, Jonathan Maidana, Federico Fazio, José Luis Gómez, Nicolás Tagliafico e Emanuel Mammana.

Centrocampisti: Ever Banega, Lucas Biglia, Leandro Paredes, Guido Rodríguez, Eduardo Salvio, Manuel Lanzini, Marcos Acuña e Ignacio Fernández.

Attaccanti: Paulo Dybala, Alejandro Gómez, Mauro Icardi, Ángel Di María, Lucas Alario e Joaquín Correa.

Higuain bocciato, Sampaoli punta su Icardi – ore 19.20

Di certo non è un momento d’oro per Gonzalo Higuain: l’attaccante della Juventus, infatti, dopo la finale di Champions persa contro il Real Madrid, ha offerto una prova non all’altezza nel match dell’Argentina contro il Brasile. La prestazione del Pipita non ha soddisfatto il ct Jorge Sampaolo, che lo ha sostituito durante l’intervallo. L’ex allenatore del Siviglia, secondo quanto riportato da La Nacion, avrebbe bocciato il giocatore bianconero e sarebbe pronto a scommettere su Mauro Icardi, attaccante dell’Inter, finora snobbato dai precedenti tecnici.