Higuain - Dani Alves squalificati, il Pipita torna prima. I social insorgono - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Higuain – Dani Alves squalificati, il Pipita torna prima. I social insorgono – FOTO

Pubblicato

su

higuain allan reina juventus-napoli

Higuain – Dani Alves, squalificati e di rientro con qualche giorno d’anticipo a Torino. I social si scatenano: c’è chi parla di complotto

Higuain – Dani Alves squalificati, il Pipita torna prima. I social insorgono – FOTO

Gonzalo Higuain lascia il ritiro dell’Argentina per rientrare in Italia. Il Pipita, diffidato, ha ricevuto un’ammonizione nella sfida con il Cile e non potrà essere a disposizione per il prossimo impegno della sua Nazionale. La Federazione argentina ha ufficializzato l’addio anticipato di Higuain, che tornerà quindi a Torino nel weekend e si metterà a disposizione di Allegri e della Juventus. Si attendono novità anche dal Brasile e da Dani Alves.

Higuain – Dani Alves squalificati, rientrano prima?. I social insorgono – FOTO

HiguainDani Alves: polemica social. Il Pipita e il terzino brasiliano, diffidati, hanno rimediato l’ammonizione nei rispettivi incontri contro il Cile e l’Uruguay e salteranno i prossimi incontri delle Nazionali. I due calciatori torneranno anticipatamente a Torino, pronti così per la prossima sfida di campionato contro il Napoli. Sui social si è già scatenata la bufera: i tifosi della Juventus godono per le mancate fatiche con le Nazionali di Dani Alves e Higuain (Bauza, ct dell’Argentina, ha già convocato Alario per rimpiazzare il Pipita), il resto d’Italia insorge e parla di manovra bianconera per avere i due giocatori tirati a lucido per il prossimo incontro con il Napoli (ci sarà il bis pochi giorni dopo per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia). Inoltre Khedira e Dybala non hanno giocato rispettivamente contro Inghilterra (amichevole) e Cile ma la Joya, soffre per un problema muscolare, potrebbe saltare anche la gara con la Bolivia, Chiellini e Marchisio non sono stati convocati da Ventura, il primo per gli acciacchi fisici che lo hanno costretto a saltare le ultime sfide, il secondo per scelta tecnica.

https://twitter.com/JMonicaHD/status/845190645387972611

https://twitter.com/FerraraGino1985/status/845227450099519488