Bacio Higuain-Dybala sulla bocca: pure Isco e Ramos fanno lo stesso! - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Higuain-Dybala, bacio finto (in bocca): Isco e Ramos li imitano – FOTO e VIDEO

Pubblicato

su

dybala higuain juventus isco sergio ramos real madrid bacio in bocca

Champions al bacio. La Juventus festeggia lo Scudetto e Higuain bacia Dybala, ma è un fotomontaggio. Durante la festa Scudetto del Real Madrid, pure Isco però lo fa davvero con Ramos: foto e video

Aggiornamento: arrivano ovviamente conferme circa la non veridicità della foto che ritrae Higuain e Dybala nell’atto di baciarsi sulla bocca: trattasi di un semplice fotomontaggio montato da una foto di mercoledì scorso, quando sia Dybala che Higuain baciavano in realtà la Coppa Italia appena conquistata contro la Lazio. Carino comunque lo spunto di alcuni tifosi che, in un modo o nell’altro, non si sa come, hanno predetto quanto poi è davvero avvenuto tra Isco e Sergio Ramos poche ore dopo. Juventus-Real Madrid ha un che di… telepatico!

dybala higuain juventus coppa italia

Twitter

Bacio Higuain-Dybala: Isco e Ramos li imitano!

La finale di Champions League il prossimo 3 giugno a Cardiff contro il Real Madrid sarà per la Juventus una partita… al bacio. Non è un modo di dire stavolta, perché sia in casa bianconera, sia in casa madridista, nelle ultime ore è montato un curioso caso di simile natura che, perché no, tende a sfatare finalmente un po’ di tabù da sempre presenti nel mondo del pallone. La Juventus, come noto, ieri festeggiava il suo sesto Scudetto di fila battendo il Crotone (titolo numero 35 o 33, qui la polemica: Scudetto Juventus: 35 o 33? Polemica social – FOTO), mentre qualche ora dopo il Real Madrid, battendo il Malaga in rimonta, diventava per l’ennesima volta campione di Spagna festeggiando il suo titolo numero 33 (stavolta senza equivoci o polemiche di conteggio). Così come i bianconeri, anche le Merengues di Zinedine Zidane hanno ovviamente voluto festeggiare in serata (in maniera se possibile anche più sfarzosa, vista la festa in piazza) il campionato conquistato a spede dei rivali del Barcellona. Una festa che ha visto per protagonisti assoluti gli spagnoli Isco e Sergio Ramos: il primo, un po’ alticcio, ad un certo punto della festa madridista si è avvicinato al secondo e, da quanto si intravede dalle immagini, lo ha baciato innocentemente sulla bocca. Un gesto di affetto che ovviamente ha fatto notizia, non troppo scalpore però.

Juventus: bacio Higuain-Dybala, come Isco-Ramos! – FOTO e VIDEO

La cosa più singolare e curiosa è che, appena qualche ora prima, in Italia era circolata la foto (a quanto pare però un semplice fotomontaggio) del presunto bacio tra la coppia di attaccanti argentini della Juventus Gonzalo Higuain e Paulo Dybala: anche il Pipita e La Joya si sarebbero baciati sulla bocca innescando un po’ di morbosità (in salsa ovviamente tutta italiana) sui social e non solo. Il video del bacio Isco-Ramos è già virale sul web, così come la foto del presunto bacio tra Higuain e Dybala. Tutto il resto, ovviamente, conta poco: quando c’è l’affetto e l’amicizia, ben vengano certi gesti.