Higuain esulta al gol contro il Napoli: c’è l’immagine

455
higuain juve tifosi
© foto www.imagephotoagency.it

Gonzalo Higuain non ha resistito: nonostante le mani alzate dopo il gol al Napoli, l’esultanza in realtà era già arrivata alla stoccata vincente di Bonucci

Non solo il gol ma anche la mancata esultanza di Gonzalo Higuain contro il Napoli sono stati oggetto di polemiche, il giorno dopo la vittoria della Juventus proprio contro gli azzurri. L’apparente rispetto mostrato dall’argentino nei confronti dei suoi ex compagni è facilmente smentibile da due frame della partita. Primo il sorriso abbozzato, una volta alzato le mani in segno di scuse al sinistro vincente che ha battuto Reina. Ma se questa resta una sfumatura, magari una smorfia involontaria, non si può dire lo stesso per il primo vantaggio bianconero.

HIGUAIN IMMORTALATO – Il liscio di Ghoulam succeduto alla stoccata di Bonucci, hanno sbloccato una partita equilibrata ma difficile per i padroni di casa. Lo sa bene il pubblico, esploso nella circostanza, compresi tutti i calciatori in campo. Fra di loro c’è anche Higuain che, come si evince in basso alla foto allegata, alza le mani e stringe i pugni non appena il pallone gonfia la rete. Vedere per credere:

higuain

Condividi