Higuain: «Non ho niente da dire su De Laurentiis» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Higuain: «Non ho niente da dire su De Laurentiis»

Pubblicato

su

higuain lione juventus

L’addio di Higuain non è stato ancora metabolizzato dal Napoli e dai napoletani. Oggi sono emersi nuovi dettagli sul suo addio

CIAO NAPOLI – Gonzalo Higuain ha parlato del suo passato partenopeo alla rivista Elite Sport, leggiamo insieme come: «Napoli è stata una tappa davvero fantastica della mia carriera. Mi sono vissuto in pieno sia la squadra che la società e i tifosi. Ho sentito i brividi pensando che anche Maradona ha giocato lì. I tifosi del Napoli si sono sempre comportati bene con me e capisco la loro rabbia, ma andare via è stata una decisione personale. Gli mando un saluto». Il pensiero su quel che è stato.

ADL – I rapporti con il massimo dirigente azzurro non erano dei migliori per Higuain, dopo qualche episodio controverso: «Non ho nient’altro da dire su di lui, ne ho parlato già e non voglio rifarlo. Ora penso alla Juventus». Parole di chi sa di aver lasciato un pezzo di vita decisamente importante all’ombra del Vesuvio, parole di chi non dimentica l’amore della gente ma non fa niente per nascondere che certe cose finiscono e la vita va avanti. Ora, magari, aspettiamo la replica di De Laurentiis perchè, in fin dei conti, questa storia non è ancora finita.