Higuain è grasso: la vignetta argentina diventa virale - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Higuain è grasso: la vignetta argentina diventa virale

Pubblicato

su

higuain argentina juventus

Grandi polemiche in Argentina dopo la sconfitta con il Brasile. Critiche a Higuain. La vignetta ‘satirica’ fa il giro del web. Bauza lo fa fuori per Pratto

L’Argentina rischia seriamente di non qualificarsi ai prossimi Mondiali. Molto dipenderà dalla sfida in programma questa sera, alle 00:30 italiane, contro la Colombia. Grandi polemiche nella terra di Maradona e Messi dopo il ko per 3 a 0 contro il Brasile. Sul banco degli imputati Gonzalo Higuain. Il Pipita non convince e in Patria c’è chi reclama Lucas Pratto, meteora del Genoa, e c’è chi invoca Mauro Icardi che potrebbe essere convocato prossimamente a furor di popolo.
LA VIGNETTA – Intanto sui social è diventata virale nel giro di poche ore una vignetta che ritrae una fila di giocatori della nazionale argentina e col numero nove in forma non proprio atletica, con la pancia ben in vista. Chiaro il riferimento a Gonzalo Higuain. Il Pipita, stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbe partire dalla panchina con la Colombia: il ct Bauza dovrebbe lanciare dal 1′ minuto Pratto.