Higuain: «L'affetto dei tifosi mi rende felice, grazie a tutti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Higuain: «L’affetto dei tifosi mi rende felice, grazie a tutti»

Pubblicato

su

higuain juve tifosi

Gonzalo Higuain è pronto a riscattare le deludenti prestazioni con l’Argentina. Sabato a Torino arriva il Pescara, i tifosi della Juve gli sono vicini e lui ringrazia su Twitter

Criticato, messo da parte e fischiato in patria, eroe e idolo delle folle in Italia. Gonzalo Higuain vive un momento storico della sua carriera molto particolare, tra gioie e dolori. Tante le prime, dal record di gol col Napoli al multi milionario passaggio alla Juventus, pochi i dolori, dissapori col popolo napoletano e insulti in Argentina. Per sua fortuna, meno per le difese avversarie, sabato torna il campionato: El Pipita è pronto ad aggiornare la sua statistica da 7 reti in 12 presenze coi bianconeri, con buona pace del disastrato Pescara.
RINGRAZIAMENTO SOCIAL – Sempre più social, Higuain ha voluto ringraziare con un tweet i supporters che gli sono stati fedeli in questi giorni difficili. Questo il pensiero rilasciato in mattinata dall’attaccante: «Tutti i messaggi di affetto che sto ricevendo mi rendono molto felice. È bello sapere che ci sono persone che apprezzano veramente quello che fai. Buona giornata a tutti, grazie di cuore».