Hiljemark, colpo di scena: vicinissimo alla Dinamo Kiev - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Hiljemark, colpo di scena: vicinissimo alla Dinamo Kiev

Pubblicato

su

genoa

Per Oscar Hiljemark, in uscita dal Palermo, è spuntato l’interesse della Roma, che vuole rafforzare il suo centrocampo. Le ultime di calciomercato però coinvolgono anche la Dinamo Kiev

Hiljemark, che plot twist! – 25 gennaio, ore 8.53

Il Torino non è felicissimo per le ultime notizie in arrivo dal Palermo sul centrocampista svedese. Sì perché se fino a ieri sembrava che la Dinamo Kiev fosse un capitolo chiuso, adesso ecco che le carte in tavola cambiano in modo radicale. I problemi con gli ucraini erano di carattere burocratico e per questo l’affare sembrava saltato ma nelle ultime ore è stato trovato l’accordo per il trasferimento e a sorpresa la Dinamo Kiev è davanti a tutti. Difficile adesso per il Torino e per le altre pretendenti italiane arrivare a Hiljemark, scrive Tuttosport.

Hiljemark verso il Torino – 24 gennaio, ore 8.34

Oscar Hiljemark è la soluzione per i problemi a centrocampo del Torino. Il rinforzo è in arrivo dal Palermo e il Toro pare avere sbaragliato la concorrenza sul calciomercato. La Dinamo Kiev aveva messo sul piatto una bella proposta (contratto di tre anni a un milione di euro a stagione) ma lo svedese ha solamente tentennato, poi ha declinato il tutto e ora aspetta il Torino. Dai granata è in arrivo un’offerta da due milioni e mezzo di euro per il cartellino del giocatore, più un contratto di almeno tre anni. Secondo La Gazzetta dello Sport il sì al Torino è vicinissimo, dato che per Lucas Castro i piemontesi dovrebbero fare i salti mortali a livello economico.

Hiljemark richiesto da cinque squadre – 23 gennaio, ore 8.22

Per Hiljemark (non convocato per Palermo – Inter) si preannunciano settimane di fuoco perché il giocatore svedese non piace solo alla Dinamo Kiev e alla Roma, altre tre squadre si sono messe sulle sue tracce. C’è il Torino, ma ormai da tempo si sapeva dell’interesse dei granata. L’Atalanta invece ha bisogno di una nuova mezzala e quindi anche la Dea si è fiondata su Hiljemark. per ultimo pure il Chievo, la vera sorpresa. Se Torino e Atalanta potrebbero fare sul serio, il Chievo sembra un po’ più indietro ma c’è sempre l’incognita Castro.

Hiljemark non convocato: addio più vicino – 21 gennaio

E’ sempre più vicino l’addio di Oscar Hiljemark al Palermo. Il centrocampista svedese infatti non è stato convocato da Eugenio Corini per la sfida di domani contro l’Inter, il che lascia presupporre ad una cessione in vista: la trattativa con la Dinamo Kiev non è ancora sfumata del tutto, mentre restano in lizza in Serie A le piste Roma e Torino. Attesi aggiornamenti, dopo un anno e mezzo può concretizzarsi la separazione.

Hiljiemark: incertezza sul futuro – 20 gennaio, ore 19.27

Il futuro dello svedese appare sempre più un mistero dopo le ultime news di radiomercato. Sky Sport riferisce che, nonostante non ci sia un accordo tra le parti, la Dinamo Kiev resta sempre la prima scelta del centrocampista che aspetta la prossima mossa del club ucraino per accasarsi lì.

Hiljemark: salta l’ipotesi Ucraina, le ultime – 20 gennaio, ore 13.07

Importanti aggiornamenti sul futuro di Oscar Hiljemark, centrocampista in uscita dal Palermo. Secondo quanto riporta Sky Sport, è saltato il trasferimento dello svedese alla Dinamo Kiev: niente Ucraina nel suo futuro. Ed ora? Sono diverse le ipotesi: difficile un suo passaggio all’Atalanta, la Roma è sulle sue tracce ed anche il Torino è in lizza. Attesi aggiornamenti, pista di mercato rovente.

Hiljemark verso l’Ucraina – 20 gennaio, ore 7.00

Le ultime notizie di calciomercato per la Roma non sono buone perché Hiljemark è diretto verso l’Ucraina. I giallorossi ci proveranno a prenderlo ma al momento la Dinamo Kiev è molto avanti nella corsa al 24enne e i giallorossi dovrebbero fare un bello sprint per riuscire ad assicurarselo. Battuta anche la concorrenza dell’Atalanta, che comunque da qualche giorno ha mollato la presa per lo svedese: sembra proprio che il passaggio alla Dinamo Kiev sia cosa fatta. Stando a Il Corriere dello Sport per la Roma non resta che un inserimento in extremis ma non c’è troppo ottimismo.

Hiljemark tra Roma e Dinamo Kiev

Oscar Hiljemark lascerà con ogni probabilità il Palermo nell’attuale finestra di calciomercato. Il centrocampista svedese è vicinissimo alla Dinamo Kiev, ma nelle ultime ore è spuntato, un pò a sorpresa, l’interesse della Roma. La società giallorossa – riporta Sky Sport – si è inserita nella trattativa e potrebbe prendere il calciatore per un prezzo basso (è valutato sui 3 milioni), dando così una valida alternativa a centrocampo a Luciano Spalletti. Lo svedese classe 1992 si appresta a salutare Palermo dopo un anno e mezzo, ma potrebbe proseguire in Serie A.