Milan, offerta dalla Cina per Honda - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Milan, offerta dalla Cina per Honda

Pubblicato

su

Il rapporto tra Honda ed il Milan è agli sgoccioli, si cercano soluzioni sul mercato di gennaio. Prima offerta dalla Cina per il giocatore, in scadenza nel 2017

Le ottime prestazione di Suso in questo inizio di stagione col Milan hanno messo da parte Keisuke Honda. Il giapponese in ogni caso, quasi sempre titolare con le gestioni Inzaghi e Mihajilovic, non è mai entrato nelle grazie di Vincenzo Montella. Il 10 si vede raramente sul prato di San Siro e dintorni e il contratto in scadenza nel 2017 fa riflettere il club rossonero, pronto ad ascoltare offerte a gennaio.

UN GIAPPONESE IN CINA – Una di queste potrebbe presto arrivare dalla Cina. Secondo la stampa locale infatti, Honda sarebbe nel mirino dello Shanghai SIPG, formazione che attualmente occupa il quarto posto in campionato a -17 dalla capolista Guangzhou. Lo Shaghai, allenato inoltre da una vecchia volpe come Eriksson, sarebbe disposta a mettere sul piatto circa 3 milioni di euro.

I DUBBI DI HONDA – Il trequartista dal canto suo non sarebbe allettato dall’idea, in attesa di opportunità più prestigiose. Le mire del giocatore sono rivolte alla Premier League o alla Liga, dai quali tuttavia non si registrano sondaggi e movimento nella direzione opposta.