Lisa a colori, ma a Torino vede solo bianconero – FOTO e VIDEO

lisa davis hostess scudetto juventus
© foto Instagram - @lisar.c.l

Hostess Scudetto Juventus 2017: Lisa Davis, bellezza torinese doc, era una delle ragazze a seguito dei bianconeri nella cerimonia dello Stadium. La fotogallery

Hostess Scudetto Juventus: Chi sono ragazze che hanno premiato i bianconeri? – Anche per quest’anno, come negli altri anni (qui le Hostess Scudetto 2016 e qui le Hostess Scudetto 2015) Calcionews24 vi porta alla scoperta delle ragazze protagoniste della premiazione alla Juve campione d’Italia per la sesta volta di fila. In vista della finale di Champions League di Cardiff, una compagnia molto più che piacevole…

Altro giro, altra ragazza Scudetto. Dopo avervi fatto fare la conoscenza di Svetlana ieri (qui la sua presentazione: L’angelo biondo Svetlana: Juventus, well… Donetsk – FOTO e VIDEO), oggi è il turno di Lisa Davis, la seconda delle meravigliose hostess che hanno partecipato alla premiazione dei bianconeri per il sesto campionato di fila vinto. Torinese doc, anche Lisa è tifosa della Juventus ed è la ragazza dai capelli biondo cenere che seguiva in passerella il presidente della FIGC (attuale reggente della Lega di Serie A) Carlo Tavecchio. Anche la bella modella piemontese, come il resto dei tifosi che assistevano alla cerimonia dello Juventus Stadium, è rimasta piacevolmente colpita nel corso della premiazione dall’episodio che ha visto per protagonista il figlio di Leonardo Bonucci, Lorenzo (qui l’accaduto: Scudetto Juventus: tutti festeggiano, tranne Lorenzo Bonucci – FOTO): «Mi ha colpito molto Bonucci per la sportività manifestata nei confronti di un figlio non ha esultato nel corso della premiazione perché tifoso del Torino – spiega oggi Lisa ricordando quel giorno – . Questi per me sono i veri padri: quelli che sostengono i figli in tutto e per tutto».

Smart Fashion Electronic

GINIK is a new Italian luxury fashion company that do not intend to compete with anyone but to continue showcasing the beauty of Italian fashion to the world.

Posted by GINIK on Mittwoch, 6. Januar 2016

Hostess Scudetto Juventus: Lisa Davis – FOTO

Lisa per professione fa la fotomodella e l’indossatrice, non è dunque nuova ad esperienze di fronte a telecamere ed obiettivi, ma certo l’evento dello Stadium è stato diverso da quella a cui è abituata a partecipare di solito: «Mi piace discostarmi ogni tanto dal mondo patinato dando la mia disponibilità come hostess per i congressi medici perché trattano, secondo me, di argomenti molto interessanti: essendo cresciuta a pane e Superquark, direi che la scelta calzi a pennello!». Lisa però nutre pure ben altri interessi: è amante dell’arte, della montagna e dei fiori. Insomma, tanti bei colori in una vita che però resta rigorosamente a tinte… bianconere.

Shooting La Dame#model#photo#reddress#modella#chieri#blondiehair

A post shared by Lisa (@lisar.c.l) on

Condividi