Hostess Scudetto Juventus 2017: Vittoria Craviolo - FOTO e VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

La Vittoria più bella della Juventus – FOTO

Pubblicato

su

vittoria craviolo hostess scudetto juventus

Hostess Scudetto Juventus 2017: Vittoria Craviolo, ecco un’altra delle ragazze che hanno premiato i bianconeri campioni d’Italia. La fotogallery della bella modella che sogna di fare il medico

Hostess Scudetto Juventus: Chi sono ragazze che hanno premiato i bianconeri? – Anche per quest’anno, come negli altri anni (qui le Hostess Scudetto 2016 e qui le Hostess Scudetto 2015) Calcionews24 vi porta alla scoperta delle ragazze protagoniste della premiazione alla Juve campione d’Italia per la sesta volta di fila. In vista della finale di Champions League di Cardiff, una compagnia molto più che piacevole…

Dopo avervi presentato Svetlana (qui la sua presentazione: Svetlana: Juventus, well… Donetsk – FOTO e VIDEO) e Lisa (qui la sua presentazione: Lisa a colore, ma a Torino vede solo bianconero – FOTO e VIDEO), stavolta è il turno della torinese Vittoria Craviolo, un’altra delle bellissime ragazze che hanno incoronato la Juventus campione d’Italia per la sesta volta di fila ormai più di una settimana fa. Vittoria, che studia Chimica e Tecnologie presso l’Università di Torino, sogna di diventare un medico (l’anno prossimo tenterà l’accesso alla facoltà di Medicina): «Fin da quando ero piccola sono sempre stata affascinata dal pensiero di poter aiutare le persone, in particolar modo i bambini – spiega l’hostess bianconera – . Per guadagnare qualche soldo però, soprattutto per fare esperienze di nuovo genere, mi sono messa in gioco e quindi… eccomi qui! Da qualche annetto ormai, infatti, lavoro per varie agenzie di moda di Torino e di Milano. Premiare la Juve è stato un onore, non sono mai stata una tifosa sfegatata, ma conoscevo alcuni giocatori. Ora… dita incrociate per il 3 giugno.

Hostess Scudetto Juventus 2017: Vittoria Craviolo – FOTO

Vittoria, oltre alla moda (e alla medicina) coltiva ovviamente tanti altri interessi: «Mi piace molto lavorare nella moda, perché da un lato mi ha permesso di acquisire sicurezza in me stessa, dall’altro mi ha permesso di conoscere persone di grande eleganza e stile che mi hanno permesso di trovare la mia strada in quest’ambito. Senza contare il fatto che mi sono fatta tantissime amiche! Sin da piccina però sono una ballerina, amo la musica e la spensieratezza che si prova piroettando. Per problemi vari purtroppo ho dovuto interrompere la pratica, ma spero di riprendere presto». La bella Vittoria non ha nessun idolo in particolare nel mondo del calcio, anche se confessa una certa ammirazione per Gianluigi Buffon. Con un nome del genere del resto, non c’è che dire: la Craviolo ha la Juventus nel sangue.