Hysaj e Sepe, parla l’agente: «Tutto sul futuro di Elseid e Luigi»

102
Hysaj Napoli Champions
© foto www.imagephotoagency.it

Mario Giuffredi, agente di Hysaj, terzino destro del Napoli, e Luigi Sepe, portiere del club azzurro. Il procuratore ha parlato del futuro dei due calciatori

Elseid Hysaj, terzino destro del Napoli, resterà in azzurro firmando un rinnovo del contratto importante. Il laterale albanese ha ottenuto il rinnovo del contratto dopo una sola stagione in azzurro e metterà la firma su un contratto che prevede una clausola rescissoria da 50 milioni di euro. Resterà a Napoli anche Sepe, attualmente terza scelta di Sarri.

LE DICHIARAZIONI DELL’AGENTE – Queste le parole di Giuffredi, agente dei due ragazzi, a “Radio Crc“: «Hysaj rinnoverà a breve con il Napoli. Non ci sono stati i tempi tecnici, formalizzeremo il tutto dopo il 18. Clausola? Sì, ci sarà ma la cifra che circola non è esatta e posso annunciare che sarà valida solo all’estero. Sepe? A due giorni dalla fine del mercato l’ha chiesto il Bologna, ma il Napoli non l’ha voluto cedere. Luigi piace molto a Giuntoli che crede molto in lui. E’ un professionista e attenderà il suo momento».

Antonio Parrotto
Giornalista sportivo. Non vendo sogni ma solide news. E anche panini, birre e patatine.
Condividi
Articolo precedente
TORINO VALDIFIORI«Valdifiori al Torino? Ecco come è andata»
Prossimo articolo
flaminiBelhanda, niente Roma: è ufficialmente del Nizza