Articoli Correlati
-
Articoli recenti
- Milan, la riduzione di squalifica per Ibra potrebbe rivelarsi inutile
- Serie A, a rischio Bologna – Juventus
- Milan, Muntari: “Venire qui è per me un’ottima opportunità”
- Inter, tutte le mosse future di mercato
- Colonia, maxi offerta di rinnovo per Podolski
- Coppa Italia, Milan – Juventus: probabili formazioni
- Shanghai Shenhua, lo sfogo di Anelka
- Torino, si insiste per Cerci
Calcio Europeo, Premier League
12/03/2010, 10:15
I Red Kinghts non si arrendono e proseguono la loro crociata verso l’acquisto del Manchester United, così da levare la società dalle mani della famiglia Glazer, mai apprezzata dalla tifoseria dell’Old Trafford e rea di aver riempito di debiti il club inglese.
Al termine della partita dell’altra sera contro il Milan, David Beckham, il grande ex dell’incontro, ha abbandonato il campo con intorno al collo una sciarpa giallo e verde, quella che indossano appunto i tifosi “ribelli” che vogliono riportare il club alle sue origini e senza “intrusi”.
Il gruppo dei Red Knights, secondo i media inglesi, avrebbe approcciato Beckham, colpiti dal suo gesto nell’indossare la loro sciarpa, ed avrebero chiesto all’inglese di unirsi e firmare la loro petizione.
Brando de Leonardis