Iachini: «Badu in dubbio. Lazio? Dovremo farci trovare preparati» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Iachini: «Badu in dubbio. Lazio? Dovremo farci trovare preparati»

Pubblicato

su

iachini

Beppe Iachini, allenatore dell’Udinese, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con la Lazio. Le dichiarazioni del tecnico bianconero

Beppe Iachini, allenatore dell’Udinese, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match interno con la Lazio in programma domani sera alle 20:45 e valido per la settima giornata di Serie A. Queste le parole del tecnico: «Dobbiamo dare continuità al superare, superando i piccoli ostacoli che ci frenano. La Lazio è una squadra forte ma dovremo farci trovare preparati. Io credo che i ragazzi abbiano grandi margini di crescita e sono convinto che continueranno a migliorare. Con il Sassuolo, nel primo tempo, abbiamo sbagliato troppo nel palleggio e nel fraseggio, e quando questo accade siamo molto meno pericolosi. Siamo migliorati però in fase difensiva perché siamo la quarta squadra per minore occasioni concesse agli avversari».

IL COMMENTO – Prosegue Iachini: «Noi abbiamo iniziato un percorso nuovo e quando abbiamo potuto dare continuità, i risultati sono arrivati. Potevamo sicuramente fare di più in alcune occasioni ma questo è normale per tutte le squadre che non giocano insieme da più anni. La Lazio è una squadra che ha grandi qualità. Inzaghi lavora con questa squadra dall’anno scorso e hanno conoscenze importanti. Dovremo essere attenti e concentrati, ripetendo quello che abbiamo fatto in alcune partite positive. Noi e loro le squadre con più Under 23 in Italia? Noi puntiamo sui giovani ed è molto bello ma bisogna anche stare attenti agli errori e questo a volte può essere il rovescio della medaglia. Badu resta in dubbio fino a domani, quando valuteremo il suo stato con lo staff medico. Fofana? Potrò continuare a crescere, così come Jankto».