Iachini loda il Milan: «Montella ha idee importanti»

53
giuseppe iachini jankto udinese infortuni
© foto www.imagephotoagency.it

Il giorno dopo l’exploit di San Siro, Iachini, tecnico dell’Udinese, commenta la vittoria sul Milan, parlando anche dell’ennesimo cambio in panchina del Palermo e della prossima sfida Inter – Juventus.

Giuseppe Iachini, allenatore dell’Udinese, è pienamente soddisfatto della vittoria ottenuta dai suoi ragazzi in una trasferta di prestigio come contro il Milan a San Siro. Intervistato pochi minuti fa ai microfoni di Tutti Convocati su Radio 24, Iachini ha risposto alle domande dei presentatori: «La squadra mi è piaciuta tantissimo, i ragazzi hanno giocato una partita con la giusta mentalità sapendo che il Milan era molto organizzato. Si vede che il tecnico Montella ha delle idee di gioco importanti, alzano molto i terzini e portano avanti tanti uomini. Ci eravamo preparati bene alla partita e siamo riusciti ad impegnare i difensori rossoneri, andando ad attaccare con due punte più gli inserimenti dei centrocampisti da dietro».

I TEMI DELLA DOMENICA – Chiusura su alcuni dei temi più caldi del campionato, come l’ennesimo cambio in panchina del Palermo o il dibattito inerente al miglior bomber della Serie A: «Zamparini? Ultimamente non ho avuto la possibilità di sentirlo. Essere stato l’allenatore più longevo fa comunque piacere.  Higuain è è un giocatore già formato e affermato, Icardi  più giovane ma sta dimostrando le sue qualità. Juve più pronta».

Andrea Bartolone
Giornalista sportivo del Mezzogiorno: di Bari come Nicola, di Capri come Peppino. Un po' eta e un po' no.
Condividi
Articolo precedente
tevez espulso arbitro insultiInsulta la sorella dell’arbitro: Tevez nei guai
Prossimo articolo
ancelotti bayern milan juventusL’Ancelotti nostalgico: «Bayern, mi ricordi il Milan»