Iago Falque: «Juventus? Nessuna rivalsa» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Iago Falque: «Juventus? Nessuna rivalsa»

Pubblicato

su

calciomercato torino iago infortunio iago falque

Iago Falque ha deciso la sfida tra Torino e Chievo con una doppietta. L’attaccante ha parlato del suo momento e del derby con la Juventus

Iago Falque, attaccante del Torino, sta disputando una fantastica stagione, come tutto il Toro. Lo spagnolo ha realizzato una doppietta nell’ultima sfida tra Torino e Chievo Verona, decidendo il match dello stadio “Grande Torino” e aiutando i suoi a portare a casa 3 punti fondamentali. Lo spagnolo ex Juventus, Genoa, Roma e Bari ha parlato a “Radio Onda Cero” del suo momento, dell’annata con il Toro e del derby con la Juventus.
L’INTERVISTA DI IAGO FALQUE – Queste le parole dell’attaccante granata: «La nostra squadra è composta da tanti giovani che possono crescere ancora e che possono aiutare questa società a migliorarsi ancora e a competere con squadre ricche come Juventus, Napoli, Roma, Milan e Inter. Sicuramente non è semplice ma la nostra partenza è entusiasmante e vogliamo dare battaglia fino in fondo. Derby con la Juventus? Nessuna rivalsa nei loro confronti. Io sono al Torino e mi trovo molto bene e penso solo a dare il massimo per il Toro. La partita sarà tra due settimane, sappiamo che è molto sentita dai nostri tifosi e faremo di tutto per regalargli una grande soddisfazione».