Ibrahimovic: i figli all'Olimpico tifano Roma - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Ibrahimovic: i figli all’Olimpico tifano Roma

Pubblicato

su

ibrahimovic napoleone mls

Zlatan Ibrahimovic e un cuore giallorosso in famiglia: la moglie e i figli sono stati avvistati allo Stadio Olimpico per la gara tra Roma e Palermo (con tanto di maglia!)

Magari ai tifosi della Roma farà venire strane idee ma non c’è nessun retroscena di calciomercato per adesso: Ibrahimovic in maglia giallorossa allo Stadio Olimpico, peccato che non si tratti di Zlatan ma di Maximilian e Vincent. Mentre il padre è impegnato in Premier League, a detta di tutti il campionato più bello del mondo, i figli sono rimasti attaccati a una terra che a Ibra ha dato molto ma a sorpresa sono diventati tifosi di una squadra in cui il papà non ha mai giocato. In casa Ibrahimovic quindi si supporta la Roma.

LA ROMA E IBRAHIMOVIC – Helena Seger e i figli si sono fatti un weekend nella Capitale e hanno approfittato della partita tra Roma e Palermo per fare un salto allo Stadio Olimpico. Le telecamere hanno pizzicato proprio Seger e i due figli Maximilian, dieci anni, e Vincent, otto anni. I ragazzini stavano indossando in quel momento la tenuta della Roma con lo stemma dei giallorossi in bella vista e tra l’altro hanno anche potuto esultare per la grande prova dei capitolini.