Ibrahimovic: «Pogba? Chi lo critica dovrà ricredersi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Ibrahimovic: «Pogba? Chi lo critica dovrà ricredersi»

Pubblicato

su

ibrahimovic pogba manchester united

Tante le critiche piovute addosso a Pogba e Ibrahimovic, attaccante e compagno di squadra e di scuderia del francese, interviene in difesa del Polpo

Zlatan Ibrahimovic scende in campo in difesa di Paul Pogba. Lo svedese, compagno di squadra nel Manchester United ma anche compagno di scuderia del francese (entrambi sono gestiti da Mino Raiola) ha parlato a “SFR Sport” del suo rapporto con Pogba ma anche delle opache prestazioni del centrocampista francese, pagato 105 milioni di euro dallo United.

LE DICHIARAZIONI DI IBRA – Così Zlatan: «Chi parla di Pogba è solo geloso e chi lo critica dovrà quanto detto su di lio. Paul può solo migliorare e quando lo farà tutti saranno alle sue spalle. Il mio rapporto con lui? E’ semplice: io parlo, lui ascolta. Paul ha un grandissimo talento, è incredibile, e in questo periodo tutti lo stanno mettendo sotto pressione. Ora che lo conosco posso solo parlarne bene perché è uno che cerca sempre di migliorarsi, è uno che lavora durissimo e poi non dobbiamo dimenticarci che è ancora molto giovane».