Icardi ignorato, è gelo coi tifosi dell'Inter - Calcio News 24
Connettiti con noi

Ultime Notizie

Icardi ignorato, è gelo coi tifosi dell’Inter

Pubblicato

su

icardi

Niente applausi ma nemmeno nessuna offesa, Mauro Icardi è stato praticamente ignorato dai tifosi dell’Inter. E ha risposto con una partita di grande sacrificio

Ieri sera l‘Inter ha battuto il Southampton in Europa League e, oltre al risultato finale, c’era molta attesa per capire come i tifosi della squadra nerazzurra avrebbero accolto Mauro Icardi. Chi si aspettava applausi o contestazioni è rimasto deluso, per il numero nove interista non c’è stato niente di particolare, un lungo gelo quasi mai interrotto. Il rapporto di MI9 con la curva dell’Inter in questo momento non è dei migliori ma i tifosi hanno deciso di ignorare Icardi e hanno sostenuto la squadra.

LA CURVA IGNORA ICARDI – La punta argentina ha risposto con una gran bella prestazione. Magari in attacco non si sarà fatto vedere troppo ma ha giocato con molto spirito di sacrificio e anche con cuore, cosa che si è vista di rado negli ultimi tempi. In pratica si è comportato da capitano vero, ed è stata proprio la fascia a essere il pomo della discordia tra lui e i supporter nerazzurri negli ultimi giorni. Da qui a dire che il caso sia rientrato ce ne corre, però è stato strano vedere la Curva Nord ignorare così Icardi dopo soli tre giorni.