Icardi – Inter, arriva il rinnovo con super clausola

55
© foto www.imagephotoagency.it

Mauro Icardi e l’Inter sono pronti a continuare insieme: in settimana arriverà l’ufficialità del rinnovo a 5,5 milioni di euro netti

E’ un momento d’oro quello di Mauro Icardi, attaccante dell’Inter. L’argentino, che quest’estate sembrava vicino a dover lasciare la maglia nerazzurra, dopo la doppietta con il Pescara, è stato protagonista di una bellissima partita nella vittoria contro la Juventus, segnando un goal e servendo l’assist del definitivo 2 a 1 a Perisic. 

ARRIVA IL RINNOVO – Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’attaccante sarebbe vicino a prolungare il proprio rapporto con l’Inter. Infatti, nel corso della settimana, dovrebbe arrivare l’ufficialità del rinnovo con il calciatore che andrà a guadagnare 5,5 milioni di euro netti a stagione. Nel nuovo contratto sarà inserita anche una super clausola rescissoria da 100 milioni di euro, valida solo per l’estero.

 

Francesco Toscano
Francesco Toscano, o semplicemente "Tosky", del 1991, campano. Amante del calcio e di tutte le storie che lo circondano. Un solo sogno: "Kaizoku-ō ni ore wa naru!".
Condividi
Articolo precedente
6ª Premier LeagueBravo: «Via dal Barca per giocare»
Prossimo articolo
Giudice SportivoGiudice Sportivo Serie A: 2 turni a Veloso