Il Bologna presenterà le nuove maglie da gioco - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Il Bologna presenterà le nuove maglie da gioco

Pubblicato

su

I felsinei hanno scelto la prossima partita casalinga per la presentazione

Dopo la matematica salvezza conquistata al Castellani di Empoli, il Bologna approfitterà della prossima partita casalinga per celebrare la permanenza nella massima serie con tanto di presentazione delle maglie da gioco per la stagione 2016/2017. I ragazzi di Donadoni dovranno vedersela con il Milan, che tenterà di rovinare il clima di gioia visti i pessimi risultati ottenuti nelle ultime uscite tra cui il 3 a 3 interno contro il Frosinone.

IL COMUNICATO UFFICIALE- La news si è appresa direttamente dal sito ufficiale rossoblù che però non ha voluto fornire anticipazioni, in modo tale da coinvolgere più tifosi possibili allo stadio per farsì che sia un sabato sera  di festa, condito magari anche da una bella prestazione dei giocatori. Di seguito il comunicato ufficiale: «Sabato in occasione di #BFCMilan il Bologna scenderà in campo con la nuova maglia home della stagione 2016-17.
Vieni a scoprirla al Dall’Ara!» #CelebrateTheGlory #WeAreOne. Il Bologna già al lavoro per il futuro, dopo una stagione più che positiva sotto la guida di Donadoni.