Il City esulta nel finale, Barcellona e Chelsea a valanga - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Il City esulta nel finale, Barcellona e Chelsea a valanga

Pubblicato

su

Citizens in rimonta contro il Bayern, il PSG non delude

Finali di partita fatali per la Roma. Dopo il pareggio subìto in extremis dal CSKA Mosca, i giallorossi non sorridono neanche per la vittoria conquistata dal Manchester City che contro il Bayern Monaco ha ribaltato la situazione negli ultimi 5 minuti vincendo per 3-2 grazie alla tripletta di Aguero. I capitolini, ora, saranno costretti a vincere nell’ultimo match contro i Citizens.

VITTORIE NETTE – Il PSG continua a guidare la testa della classifica del Gruppo F grazie alla vittoria ottenuta contro l’Ajax per 3-1. Nell’altra sfida del girone ha risposto alla grande il Barcellona battendo per 4-0 l’Apoel in trasferta con Suarez che ha aperto le marcature e grazie ad uno strepitoso Messi autore di una tripletta.

VITTORIA INUTILE – Nel Gruppo G il Chelsea ha seppellito per 5-0 lo Schalke 04 in trasferta chiudendo così il discorso primo posto. Sporting Lisbona – Maribor, invece, è ancora in corso vista la sospensione del match per via dell’impianto di illuminazione. Nel Gruppo H, infine, a nulla è servita la prima vittoria dell’Athletic Bilbao che battendo per 1-0 lo Shakhtar può però tornare in corsa per l’Europa League.