Il Messaggero - Castan verso il recupero - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Il Messaggero – Castan verso il recupero

Pubblicato

su

Il difensore può già essere a disposizione con la Fiorentina

ROMA SERIE A CASTAN – Ore molto calde in casa Roma per quanto riguarda la situazione difensiva. Oltre alla grana Medhi Benatia – il difensore marocchino ha rotto con la società e dovrebbe essere ceduto -, Rudi Garcia rischia di non avere a disposizione nemmeno l’altro centrale titolare, Leandro Castan. Anche oggi, secondo quanto riferito da ‘Il Messaggero’, il brasiliano si sottoporrà alle terapie, per il terzo giorno consecutivo.

NIENTE RICADUTE – Secondo quanto trapelato dallo staff medico, c’è ottimismo circa il recupero di Castan. Ma Garcia, consapevole che tra otto giorni sarà già campionato e, per di più, contro la Fiorentina, non vuole assolutamente rischiarlo. Il calciatore non sarà convocato per la trasferta in Grecia – dove i giallorossi affronteranno in amichevole l’Aek Atene -, al contrario di Maicon, che potrebbe giocare uno spezzone di partita.

STROOTMAN – Prosegue il lavoro personale di Kevin Strootman, che è seguito, da inizio ritiro, dai fisioterapisti giallorossi. L’obiettivo del centrocampista olandese, in queste settimane, è di riuscire a recuperare il tono muscolare: dovrebbe aggregarsi al gruppo a fine settembre, per poi fare il suo esordio nella seconda metà di ottobre. Con assoluta calma, però, perché anche in questo caso il tecnico francese vuole evitare ricadute.