Il Messaggero - Lazio, dieci giorni per piazzare sette giocatori - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Il Messaggero – Lazio, dieci giorni per piazzare sette giocatori

Pubblicato

su

In partenza, tra i ‘big’, Gonzalez e Cavanda

CALCIOMERCATO LAZIO SERIE A – Il mercato della Lazio, di fatto, può essere considerato chiuso. In entrata, ovviamente. Secondo quanto riferito da ‘Il Messaggero’, in questi dieci giorni Lotito e Tare avranno il compito di piazzare almeno sette giocatori, riducendo il numero dei calciatori a disposizione di Pioli da 32 a 25. In partenza c’è il Tata Gonzalez: West Ham, Southampton e Qpr spingono per un prestito con diritto di riscatto, ma le proposte, sin qui, faticano a toccare quota quattro milioni di euro.

ADDII – Vicino alla cessione anche Cavanda, chiuso da Konko e Basta: piace all’Amburgo, ma nelle ultime ore è tornato alla carica il Sunderland. Ciani sarà ceduto a titolo definitivo, il Lens è in pole. Minala, una volta compiuti diciotto anni, andrà in prestito al Bari, Alfaro va verso Dubai, il duo Vinicius – Perea è destinato al Perugia mentre Elez piace sia al Crotone che al Frosinone.

RINNOVI – Capitolo rinnovi: Onazi chiede un aumento fino a un milione a stagione, la Lazio, che vuole prolungare l’accordo in scadenza nel 2016, arriva a proporre 800 mila euro a salire. Per Candreva c’è già l’accordo: andrà formalizzato nelle prossime settimane, una volta chiuso il mercato.