Il Messaggero: Roma, Sabatini stregato da Bruno Peres - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Il Messaggero: Roma, Sabatini stregato da Bruno Peres

Pubblicato

su

Il brasiliano considerato l’erede di Maicon

TORINO BRUNO PERES SERIE A ROMA – Nella scorsa stagione, tra campionato e Coppa Italia, Maicon ha saltato 11 partite. Quest’anno siamo già a 7, destinate a diventare 8 con il match di Bergamo. Da Trigoria, però, filtra ottimismo sul possibile ritorno del laterale brasiliano già martedì, in Champions League: il ginocchio sta molto meglio.

L’EREDE – A quasi 34 anni, Maicon non è più inamovibile. Per forza di cose, come riferisce l’edizione odierna de ‘Il Messaggero’, la Roma dovrà entrare nell’ordine delle idee di affiancargli quello che, in futuro, dovrà essere il suo erede. Individuato in Bruno Peres: corsa, accelerazioni e piede educato. Acquistato in estate dal Corinthians per due milioni di euro, l’esterno è diventato il fulcro del gioco del Torino. Piace tantissimo a Walter Sabatini, che in estate è pronto a portarlo nella Capitale.

LE ALTERNATIVE – Gli altri nomi non convincono. Johnson del Liverpool piace, ma le richieste d’ingaggio – ha rifiutato quattro milioni a stagione dal Liverpool – fanno tramontare l’ipotesi in partenza. L’altro è il giovane Stojanovic, classe ’95 del Maribor, ma non ritenuto ancora pronto per certi livelli. E così, sarà assalto a Bruno Peres: via un brasiliano, eccone un altro.